Accàsa, Hic et Munch

Lettera 12 e dove sono le altre 11

Non fate passare per me ciò che è passabile o bello per altri perché così triste voglio essere solo io e non leggete il mio blog perchè una reduce vuole solo la tabula rasa lo sterminio lo spicinìo che ha fatto e contemplarlo e tirare il fiato e dire del siffatto deserto: e ora?

Annunci

14 thoughts on “Lettera 12 e dove sono le altre 11”

  1. Ma quando leggi i miei articoli, un sorriso, anche tiratisssimo, lo fai?intanto ti ringrazio io, perchè ho impararo grazie a te la parola SPICINIO !!! mai sentita prima…vedi?non si finisce mai di imparare…così il mio cervello lo tengo allenato!…stasera davanti a tutti farò un figurone! grazieeeee!baci

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Elipend! Dopo un periodo di cesello dei miei progetti rieccomi. Riprendo la lettura dove l’avevo interrotta. Hai ristrutturato casa, ritinteggiato, uau! Un po’ mi manca la grafica vecchia piu’ calda, ci si affeziona (lo so, dicono in giro ci si dovrebbe affezionare alle persone piu’ che alle cose ma si fa quel che si puo’… e poi le cose sono realizzate dalle persone quindi e’ un affetto mediato, no? E’ affezionarsi alle persone per il tramite del loro esprimersi. Ma le parentesi sono il posto migliore per questi approfondimenti?) ma sono incuriosito. Ho sbirciato la “home” e scoperto che ora hai inserito anche video. Quantunque ci occupiamo di argomenti differenti, anche io sto progettando il medesimo percorso, cioe’ documentare il mio viaggio (cronoviaggio di cinema e fumetto) anche in video! Non e’ interessante sta cosa? Forse e’ una naturale evoluzione del blog, un complemento che diventa inevitabile. Tu che ne pensi?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...