Sii un campione sotto osservazione

Dicedice leggevo su un troiaio di giornaletto della domenica un titolone imperdibile su uno studio che pare Smettere di fumare faccia anche smettere di bere ecco, ma io che non bevo manco il coso rosa -si fa un po’ fatica a chiamarlo aperitivo- che ti portan omaggio dai cinesi prima (o insieme, ché a volte te li portan che non ti sei ancora tolto la giacca, certo ce l’hai scritto in faccia che tanto ti scorri tutto il menu e poi quelli prendi) degli involtini, cosa smetto di fare, di essere cretina???? Voglio smettere anch’io qualcosa voglio fare la doppietta anch’io.

Annunci

153 comments

  1. Cambia ristorante o trattoria, usa la punteggiatura e staccai i concetti. Respira e potrai frae molto più di una doppietta ( che non ho capito bene che significa). A dir la verità ci sono altre cose che non ho capito.

    Liked by 1 persona

  2. Io mi intendo davvero poco di scrittura, ma mi piace scrivere e ancora di più leggere e ciò che leggo sul tuo blog é sempre meraviglioso. Complimenti! E il coso rosa dai cinesi non ce lo beviamo

    Liked by 1 persona

  3. Io ho smesso di fumare e da quel momento ho cominciato a bere.

    Scherzo!

    Sul serio ho smesso di fumare molti anni fa, ma non ho smesso di bere. Non sono un alcolista, mai in certe occasioni ci ho dato dentro, quando ero più giovane.

    Liked by 1 persona

          • anche il mio odio è serio. e molto motivato. ma oggi sto così di merda che andatevi pure tutti a spappolarvi il fegato senza spiegazioni, riservo una crociata a tempo da definire quando e se avrò risorse mentali e fisiche per le cause perse. (in realtà da qualche parte le ho, se ho a che fare con me, ma sono esaurite, giusto ora.) ❤

            Liked by 1 persona

          • Scusami, a ora di pranzo non riesco a seguire ragionamenti complessi. Non conosco le ragioni del tuo odio, e non oso chiederle. Se oggi stai di merda, potevi anche non rispondermi. Se ti avessi conosciuta in un’altro periodo, ti avrei detto: «andiamoci a fare una birra, così mi racconti», ma non è così. Ti dico solo che non tutti stanno meglio di te, perciò ti auguro di farti un sorriso, anche se non me lo fai vedere.
            Non mi ritengo responsabile di qualsiasi imprecazione nei miei confronti, se mi esoneri da una eventuale reazione spropositata te ne sarei riconoscente.

            Mi piace

          • Non mangio pasta oggi. Sei un pipo un po’ litigioso, almeno sembra, ma sempre meglio che essere pallosi. Stai attenta che anche se le persone stanno male, se meritano di essere mandate a quel paese (per non dire affanculo) le mando lo stesso. Naturalmente non è il tuo caso per il momento. Buon appetito e non bere troppo.

            Liked by 1 persona

          • Non c’è pericolo ho pure i tubi dell’acqua rotti e quella che viene è gelida e piena di cloro (se va bene) non vedo l’ora di crepare di sete, e di essere mandata a fanculo, è la cosa migliore che mi potrebbe capitare oggi. Per dire come sto. Non avere un impressione sbagliata di me, per favore, è molto peggio🤗

            Mi piace

          • Quello era il tenerone. Mi caschi proprio sul cult.
            Ma che tornoo a trovarti. Verrei anche direttamente da te, ma non so dove sei e probabilmente non sei raggiungibile facilmente. Mi dispiace per il brutto momento, spero che ti passi, anche io non sto benissimo, ma mi hanno insegnato che i guai si lasciano a casa, quindi evita di antrare a casa mia.
            Tutto sommato mi sei simpatica, anche se nel tuo avatar hai uno sguardo un po’ minaccioso.
            P.S.: mania qualcosa di più sostanzioso, ti potrebbe mettere di buon umore. Ciao.

            Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...