A càos, Accàsa, CiBOH Dammangiare, Hic et Munch

Il trinciapollo

Oggi ho mangiato 10 cose intere. Le unghie. Ora mi lecco le dita perchè non voglio godere solo a metà e poi le lascio asciugare sgocciolare al sole così domani ho le croste crostose e almeno rimangio. A fanculo vado e è pure troppo lungo il viaggio, fortuna che il ritorno è una carrozza riservata agli abbienti e non l’ho preso e mi concentro di beccare io l’ambulanza che non dovrebbe mai capitare a nessuno là fuori quella che arriva troppo tardi. I rimuginanti impenitenti del suicidio si illudono e nutrono una fede presuntuosissima che è segreta speranza e stufetta del cuore che il mondo starà meglio senza di loro, che levandosi dai coglioni e dicendo proprio mi levo dai coglioni / levoildisturbo /stqi tranquillo non ti creerò più problemi (perché trovatemene uno che non ne dice -almeno- una delle tre ) a alta voce ma anche a alto silenzio e alto tasso di intimo confort, rendono giustizia e spazio e pulizia al mondo. La beffa e l’inganno è che il mondo poi rimane dimmerda uguale, paripari. Lo so perché io sono così, sono quella che ha fede. 

Annunci
Contrassegnato da tag

14 thoughts on “Il trinciapollo”

  1. uffi, io non mi sono mai mangiata le unghie che cattiva abitune la mia neh! se non si provano certe sensazioni non si possono capire…le ho troppo lunghe e difficili da digerire?
    i fanculo poi…su di ma non fanno nessun effetto troppa fatica, anche il ritorno in carrozza, meglio una ferrari hi hi
    vorrei dirti di guardare alla luna, basta alzare gli occhi e dentro c’è un mondo psichedeico tutto intero e luminoso, dai,avolte ci vuole un sorriso piccolino e si fa d’oro il mattino
    🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...