Accàsa, BollettiniANSIA, Eternitornanti, Hic et Munch, Iperventilazione, Parentesi caustiche, Sei un blocconote

Colpi di genio di scena, davvero.

Oggi per fare un dispetto alla continuità di una linea e allontanare di un passo un ipotetico tratto distintivo che mi caratterizza descrive identifica e inchioda, cambierò tema del blog.

L’inquietudine di non sapere dove mettere le cose dentro e fuori di me e sotto quale forma, e di cambiargli posto e di cambiargli idea, mi caratterizza in effetti piuttosto bene, al limite del branding.

12 thoughts on “Colpi di genio di scena, davvero.”

  1. Allora mi rivedo in tutte le parole tranne “branding”, cioè non l’ho capita all’interno del contesto. Sarà che sono come Nanni Moretti in “Palombella rossa” che non sopporto gli inglesismi e schiaffeggio la giornalista a bordo piscina, ma, mi spieghi? Così poi metto anche mi piace. 😀 Grazie. 😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

