Accàsa

Soulflakes

 

#fuoricasa #crisi #timeout #unspoken #nothingtoadd #sorryness se avete notizia o voce di qualcuno a fi che ha bisogno urgente di qualcuno per un qualsiasi lavoro pulizie sguatteri qualsiasi cosa di immediato posso cortesemente chiedervi di accennarmene ho un disperato bisogno di una stanza per questa e le notti prossime. spero di #berightback #bebacksoon se posso cerco di mantenere il computer così ogni tanto posso trovare una connessione e per attaccare la corrente e non essere costretta a mettere un paletto al mio mondo creativo e interiore oltre che alla libertà personale, idem per il cellulare, quindi appena riesco faccio anche ricerche online a manbassa non mi fermo un attimo, altrimenti vedo, di certo non la do vinta allo sconforto. boh. via. un saluto e un pensiero a tutti coloro che amo e che sto trascurando con dispiacere e anche rabbia per quello che accade e contro cui lotterò fino alla fine anche nell'incomprensione e contro ogni abuso di potere e cerco di sopravvivere a questo buconero esistenziale, uscendone viva e sorridente e ricostruendo piano piano ciò che è la mia natura. #celafo (?) #ruggito #tristezza #sopravvivenza

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

10 thoughts on “Soulflakes”

  1. Eli!! Ho visto su instagram,purtroppo vivo troppo lontana e tutti i miei amici anche 😦 l’unico che ho in Toscana sta a Pisa, ma purtroppo è in uno studentato e non può ospitare persone >.< tutto bene??? Hai trovato qualcuno??

    Mi piace

    1. PER TUTTI IN BULK VELOCE Scusatemi se rispondo in bulk, posso stare poco, vi ringrazio tanto dei commenti tutti grazie per aggiornamenti magari su ig ho già risp a qualcuno sono all’azione e mi scoccia non esserci ma non ho testa per approfondire solo lavorare per respirare e restare proprietaria di me, quello non possono togliermelo. Grazie a presto tutti vi penso tanto

      Liked by 1 persona

Rispondi

