A càos, BollettiniANSIA, CiBOH Dammangiare, Hic et Munch, Ricettario

Praticantato di forbicine arrotondate

Ovviamente le cosine yummose 😋 del #teglione leggendario di ieri sera sono finite anche nell'insalata di oggi, avanzi😍. Quindi la ricetta è (ma non esistono cavolo di ricette per i miei.piatti😂quel che trovo butto nel ciotolo, cioè lancio letteralmente, sempre che trovi il ciotolo. Ora avendo praticamente dietro SOLO quello lo trovo per forza😂 e attenziò, pare che lo lavo, nel senso lo lavo io. Lo lavo e imparo a cucinare e a difendere le mie cose perché ci RImangio. Perché non voglio mai più mai più mangiare progettando che ogni singolo pasto potrebbe(o dovrebbe) essere l'ultimo prima di "darmi una regolata co'sto vizio di sentire fame, e pure più volte al giorno!😱😒😒 che cacchio di ingorda sfondata sono che sento le urla del corpo che gridano:cibo, nutrimento, sangue, vita, linfa, battiti, queste cose sono per le persone buone, le persone belle, a un animaletto dolce e carino si da da mangiare, ai bravi bimbi… non alle persone zozze e marce dentro come me CHE È un sibilo che mi percorre e sussurra dentro da quando ho ricordi e concezione del mondo…. a meno cheeeeee…tu disconosci di essere una vita a te e FAI ESATTAMENTE DIVENTI QUELLO CHE NOI VOGLIAMO TU SIA, e POSSIAMO FARE QUALUNQUE COSA DI TE, PERFINO UNA DEBOLE MALATA MENTALE FACILE DA COLLOCARE DOVE VIA VIA PIÙ CI FA COMODO, AI NOSTRI PIEDI, E COI NOSTRI PIEDI POI CALCIARLA LONTANO, SE OSA METTERE IN DUBBIO IL MONDO COME GLIELO ABBIAMO CREATO NOI. FINTO. IPOCRITA. E ANCHE L'UNICO A CUI IL MIO SGUARDO HA POTUTO RIVOLGERSI. QUINDI INFINE ANCHE L'ULTIMO A CUI AGGRAPPARSI. OI. Azz leoncinessa…passi avanti eh all'indipendenza fisico/emotiva😌😌😂😂🦁 e al darmi una possibilità di avere coscienza che io, nel bene e ok anche nel male, il mio bene e il mio male, lo voglio vivere iniziare a vivere da dentro, una persona, o un demone, a sé. …comunque è leoinsalatona mista di radicchi, avanzi di teglione #zucca e #cipolle arrosto😍😋, filetto di pollo alla #paprika, melerosse a cubetti e mandorle, olio evo. E buon appetito che magari a non guardarlo sorge il sole…😒😒e poi relax e creazione lavoro. Via, daje😋🤗💛💙💚🦁💪#paleofood #thefeedfeed #foodblog #anorexia #edrecovery #realfood #healthy

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

11 thoughts on “Praticantato di forbicine arrotondate”

  1. Mi piace sempre leggere quello che scrivi e riesci a strapparmi sia sorrisi che riflessioni, noi donne in questo siamo bravissime, non tutte però ci riusciamo ovviamente. A parte le cipolle rosse alle quali credo di essere allergica, bellissimo piatto, e il leone ci sta sempre bene 😀

    Liked by 1 persona

  2. Scrivo qui ma potrei scrivere in uno qualunque dei tuoi post, perdona anche la franchezza con cui mi permetto di dire… Secondo me sei proprio brava, quasi sprecata sul blog! Ma scusa non potresti farti produrre proprio un libro di ricette finalizzate ad invogliare al cibo? Tu stai presentando (in forma esteticamente splendida) cibo buono, di qualità, che non appesantisce… Il mondo è pieno di ricette pesanti oppure di libri di diete che rispondono ad un cliché sull’estetica di un certo tipo… Tu dai un valore bello invece al mangiare bene!!
    Boh io proverei… male che vada ti dicono di no! 😀 L’editoria è strana.

    Liked by 1 persona

          1. Beh, se andasse a pro mio sì che mi ammanicherei, ma come vedi scrivo vaccate in un blog e non libri di successo! Però spargo la voce per quel che posso! Tu un titolo però trovalo che sennò la gente mi va ni’ panico!

            Liked by 1 persona

Rispondi

