Accàsa

Ho fatto un patto con Leo. Se sta nel piatto, il dado è tratto.

Mozzarelline bowl!!!😋 In onore a come mi chiamavano (leggi: sfottevano😂) a scuola per il pallore da zombie anche in pieno agosto! la mi nonna diceva che era da persona elegante, pelle di luna, ma si sa che siamo tutti miss e mister scarrafone a nonna nostra, nel mio caso solo a nonna che era la pazzerella della famiglia prima che m'insegnasse tutto, i ferri e i fochi del vivere nel mio, lei era sì tosta che una volta l'ho vista beccarsi un portacenere in fronte scaraventato da *fonti ignote😷😂* e continuare a girare la peperonata. quando ti sento vicina nonna, io mi sento che la vita non è un gioco, ma è bella come giocare. e se sono mozzarella beh, non sono arida ma sono succosa. io dico la mia versione: chi l'ha mai visto immmare a agosto luglio giugno e settembre?!?😂 per me l'estate esiste alla prima insalata di mozzarella. (ma anche prosciutto e melone, cavolo leo, li faremo!) Buon appe pausa pranzo amici igers qualsiasi storia e colore e disegno abbiaper voi sulla pelle un raggio di sole. 💚 let's eat che non mi posso far venire l'abbiocco, abbiocco non venire abbiocco non venire, abbiocco non venire….mapperchéééé a pancino pieno si dorme così disgraziatamente bene?????? uffa!!!😂 #storyteller #selfhealing #mealprep #lunch #eattherainbow #avocadolove #veggiebowl #soulnourishment #happyfood #lunchbreak #lowcost #foodlover #foodpassion #foodtherapy #fooddiscovery #foodstyle #personalnotperfect #loveyourself #eatpositive #heartyfood #realfood #instafood #cooktherapy #apples #thefeedfeed #foodblog #foodblogger #healingfood #onedishatime #mozzarella

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

Il mio sabato sera da outsider 💯da far rizzare i capelli a jovanotti che pensava di trasgredire a elencarli tutti 😂 mancava l'insalatina cicorina dalle uova d'oro!👻 è per me farmi un regalo prezioso, ancora più regalato di una pizza ordinata per avvalorare il lato triste della solitudine mentre invece ci può essere felicità, nel silenzio, come in tutte le accezioni malinconiche di ogni parola, ogni parola può avere la sua sfumatura decadente, che vira verso il basso, verso la scontentezza, il silenzio è d'oro quando è scelto, e aspettato,ritrovarmi con me stessa e di essermelo confezionato e dedicato, prima di partire, che piano piano capisco e ingrano i tempi, la dose mista di svogliatezza, energia rimasta, voglio che resti il tempo per godermela, questa stanchezza e lasciarmi andare, esistono tanti modi di vedere sabatosera resto a casa con me, si può zappingare ovunque con la mente e finire sempre in un brutto pensiero, sono sempre a portata di schioppo, possiamo estrarli dal cappello e non accettare, rifiutare, la propria condizione, esisterà una parola per dirlo. Ma io voglio e amo calcare sul lato bello delle cose, delle parole, dello spicchio di uovo.🙏🏻 buon appe e e serata, instasatolli!😋 Precious moments, workover relax👋. 😴💆🙏💚💛💜💛❤💛💙#storyteller #storytelling #foodstories #foodlove #nourish #personalnotperfect #healingfood #realfood #golden #eggs #instafoodies #foodshare #foodinspiration #mealplanning #happyfood #eattherainbow #eatpositive #thefeedfeed #foodblog #foodblogger #healthyrecipes #foodcolours #saffron #zafferano #tasty #veggiebowl #foodtherapy #dinner #foodforsoul #favoritefood

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

ma scusa la domenica mattina fatti il #brunch, no?! 😂questa sopra il caos delle idee nella mia stanza però è la mia psyco versione pasticciata e tremolante 😂🦁💪, per gli umani capi ci sono cose normali. oddio, normali…🤔 fatto sta che se le ciucciano, e per quanto diverso possa essere il nostro linguaggio, il sorriso è universale. ma magari no. ecco perché il mio cervellino continua a studiare. tutti i modi della natura e della vita di manifestarsi in un sorriso, in tutte le cose e i fenomeni, da simboli e percezioni che vanno al di là dell'antropocentrica umana espressione del viso. e insomma buon giorno e buona domenica 😍💙💚💜🦁🙏🏻😋👻#storytelling #foodstories #foodlove #nourishment #relax #preciousmoments #personalnotperfect #sundaybrunch #happyfood #playful #eggs #instafoodies #foodshare #foodinspiration #mealprep #mealplanning #happyfood #eattherainbow #eatpositive #begentle #thefeedfeed #foodblog #healthyrecipes #foodcolours #realfood #books #instabooks #recipes #homemade #lowcost

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

Che pranzo della domenica è senza il tortellino infilato da qualche parte??? 😂 ma insomma!!! Che poi son quelli sciolti a piede libero le mine vaganti che non c'entravano nemmeno a sedercisi sopra tipo valigia imbottita con gli avanzi del pasticcio nelle tegliette che mi son fatta da surgelare per la settimana, è buffo e sano che mi interessi essere sicura che anche domani mangio, e se ho fame, la cosa più naturale è mangiare, semplice e banale e istintivo uno dice hai scoperto l'acqua calda sì , esatto😂😂, ho installato ora il tubo, comincia a diramarsi nei muri, e ci darà.la nostra crescita covata al calduccio. La mia temperatura e clima favorevole allo sviluppo della vita. Leo, nel brodo primordiale sono nati i primi…ehm…merluzzi???😂 Buon appe buona domenica pomeriggio forse stasera riesco a rivedere le mie nipotine!!!! Sperosperospero.🙏😂💆🙃🤗👋👋#storyteller #storytelling #foodstories #foodlove #nourish #personalnotperfect #healingfood #realfood #golden #eggs #instafoodies #foodshare #foodinspiration #mealplanning #happyfood #eattherainbow #eatpositive #thefeedfeed #foodblog #foodblogger #healthyrecipes #foodcolours #saffron #zafferano #tasty #veggiebowl #foodtherapy #dinner #foodforsoul #favoritefood

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

vediamo di cominciare la settimana con un po' di frizzantino sanguigno💪 , buon lunedì e buon inizio, niente tour de force né supplizio mai, fare qualcosa per se stessi compresa la fatica fisica e mentale e riappropriarsi dei bisogni e sentire la fame e sentire che mi merito energia da prendere, e energia da dare, e energia da "dire" esprimere in qualsiasi modo ognuno trovi il suo modo di metterla in circolo e di assorbirla, non è MAI uno sporco lavoro, un sacrificio, un "mi tocca" che pesa e grava sulla schiena, una costrizione, o un ripiego, un aggiustamento di "tiro" che scombina i piani dell'aver pianificato la vita a giustificarsi un continuo morire, e allora sì, scombinando i piani della natura che ci ha dato l'istinto e finché non la ascolti ti ripete in tutti i modi e segnali possibili: hai finito le seghe mentali, just TAKEITEASY, gomitolodiparentesidiquartogrado che non sei altro!!! 😂 Le rispondo che cà, c'hai proprio ragione bella, LETS GO!😍Buon appe e pomeriggio amici💚💚❤️❤️💚❤️💚🍓🍓🍞<3<3<3 #lunch⠀ #storyteller #storytelling #foodstories #veggiebowl #foodlove #nourish #personalnotperfect #healingfood #realfood #instafoodies #foodshare #foodinspiration #mealplanning #happyfood #eattherainbow #eatpositive #thefeedfeed #foodblog #foodblogger #healthyrecipes #foodcolours #barbabietole #fragole #tunasalad #fresh #l #foodtherapy #foodforsoul #favoritefood ps nelle stories qualcuno è appena finito nel forno😱😱😱😂👋👋👋

A post shared by Elisabetta #conditaarmonia (@elisabettapend) on

E buonanotte dalla terza pecorella che è sufficiente far saltare 😂😴😴💤💤🙏🏻💙👻

7 thoughts on “Ho fatto un patto con Leo. Se sta nel piatto, il dado è tratto.”

Rispondi

